Portafoglio CoinsDo: Panoramica del portafoglio BTC ETH
CoinsDo Wallet è un portafoglio di asset digitali multi-chain self-custody sviluppato da CoinsDo, che offre supporto per BTC, ETH, USDT e oltre 1000 token, inclusi gli NFT. Questo portafoglio connette gli utenti alle dApp di Web3, fornendo funzionalità avanzate per la gestione degli asset digitali e per scopi di sviluppo.
Con CoinsDo Wallet, gli utenti hanno il pieno controllo delle loro chiavi private, consentendo la self-custody dei loro asset. Il portafoglio supporta il Multi-Party Computation (MPC), consentendo agli stakeholder di gestire in modo collaborativo un singolo portafoglio in modo trasparente. Inoltre, il Threshold Signature Scheme (TSS) garantisce la sicurezza degli asset definendo firme che impediscono il movimento unilaterale degli asset da parte di un singolo stakeholder.
CoinsDo Wallet è blockchain agnostico, consentendo agli utenti di importare o esportare portafogli su altre piattaforme come Metamask. Gli utenti possono definire percorsi di derivazione personalizzati per la generazione illimitata di indirizzi e accedere a oltre 30 main chain e 1000+ token su reti principali e di test. Il portafoglio si integra anche con l'ecosistema di CoinsDo, migliorando la funzionalità e la comodità per la gestione di crypto asset e smart contract.
Esplora il mondo di Web3, delle applicazioni decentralizzate (dApp) e degli NFT con il supporto esteso di CoinsDo Wallet. Ideale sia per gli utenti al dettaglio che per le istituzioni, inclusi gli uffici familiari e i fondi di investimento, CoinsDo Wallet offre un'usabilità eccezionale e un supporto in continua espansione di rete e token.